[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/indice/ - Indice


  [Vai in fondo]  [Ricarica]  —   


/yt/

 No.25028 [Rispondi]

La signorina è diventata muscolosissima.
30 post e 2 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.25432

>>25427
Sappiamo dove trovarti

 No.25434

>>25426
Puccia, vibes da cameretta stile vecchia YouTube

10/10 le affiderei il mio Barboach se capite cosa intendi

 No.25435

>>25427
Riparazione doppia = sega doppia

 No.25436

File: 12516721726.JPG (134.06 KB, 768x934)

>>25435
>smanicata
>non mostra le ascelle
VERGONIAAAA

 No.25438

File: 032259_P_DEIGUDA.webp (241.21 KB, 748x1044)

File: 037395_P_SUTAMI.webp (210.99 KB, 748x1044)

File: 032320_P_PIKACHUU.webp (244.86 KB, 748x1044)

>>25407
Soprattutto perché le prime carte dei Pokemon erano brutte come la morte (con tutto il rispetto per Kinebuchi, RIPperoni), col cazzo che facevi unpacking di roba così. Non mi sorprendo di avere amici che ne collezionavano a pacchi e poi hanno deciso di buttare via tutto.
Certo che i sumeri hanno tutte le fortune.



/pol/

File: 1000003247.png (119.24 KB, 1080x983)

 jumpy-mahogany-porpoise No.55763 [Rispondi][Ultimi 50 post]

Non sono di destra (il political compass mi mette nel verde, più precisamente nel democratic socialism), ma comincio a credere che il great replacement sia vero (per ragioni di tenuta del sistema). È davvero così o no? Prima che mi date del poltardo, è da 15 anni che non vado su 4chan e non ho mai lurkato /pol/.
96 post e 14 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 giant-cinereous-boar No.55867

>>55864
Questo è interessante.
Si apre una parentesi enorme su "che si fa in questo caso".
Credo valgano le leggi e gli accordi internazionali?
Da qui si potrebbe fare un bel fast forward alla domanda "che senso ha rispettare gli accordi e le leggi con stati njon allineati/alleati i cui cittadini delinquono?
La risposta breve sono i rimpatri post-processo ma a quel punto diventa una questione delicata in cui ci sono in mezzo i trattati e la CEDU/ECHR.
Credo sia un problema aperto trovare un equilibrio tra sicurezza, legalità e rispetto degli obblighi internazionali, in un contesto globale di flussi migratori cosi complessi e spesso difficili da controllare ab-origine.

 hideous-bittersweet-dinosaur No.55872

OP, guarda in che termini il giornale di confindustria parla della denatalità
https://www.ilsole24ore.com/art/denatalita-shock-5-milioni-lavoratori-meno-2040-AHI0DPhB
Soluzioni? Solo di carattere immediato
>È ormai chiaro a tutti che questi dati evidenziano come il caso-denatalità rappresenti ormai una vera emergenza. Che può essere affrontata solo con interventi immediati. A cominciare dal recupero degli inattivi, considerato prioritario da quasi tutti gli organismi nazionali e dagli osservatori statistici. Ma nel possibile menù di misure da adottare c’è anche, come ad esempio suggeriscono Upb e Bankitalia, quella di inserire il decisivo apporto degli immigrati (regolari).
Investire su ricerca, innovazione e automatizzazione?
>No!
Investire su welfare e sociale?
>No!
Indagare le cause più ampie che determinano lo stesso fenomeno in tutto il mondo (e che non è solo un fenomeno italiano come vogliono far credere)?
>No!
Aumentare gli stipendi e rafforzare il potere d'acquisto delle famiglie?
>No!
Più immigrati?
>Sì!

 grand-uniform-dog No.55874

>>55872
Purtroppo, nella visione moderna di uno stato il cittadino è un costo e non un investimento.

Questo a prescindere che la denatalità non è un problema

 high-peridot-pademelon No.55875

>>55874
>nella visione moderna di uno stato il cittadino è un costo e non un investimento
voti destra immagino

 grand-uniform-dog No.55876

>>55875
Si, ma turandomi il naso. Questo governo non mi piace molto, ad esempio la legge fatta di corsa perché 3 ragazzi sono rimasti in silenzio (che poi manco è andata così) alla maturità è sia ridicola che triste.

Però il fatto che abbia votato a destra come si collega col fatto che, come cittadini, siamo un costo?
Ricordati, non sono io che penso che lo siamo, è lo stato che lo pensa. Io mi limito a registrare le conseguenze.


[Ultimi 50 post]

/420/

File: ins.jpg (141.05 KB, 520x267)

 No.5043 [Rispondi]

Perché la coca è così buona, anon?
Temo di starci veramente rimanendo sotto, ma è più forte di me. È letteralmente la droga perfetta, se è di qualità

> non ti intossica I polmoni a differenza della gangia

> letteralmente 0 postumi la mattina dopo, a meno che non fai il matto ed esageri, a differenza dell'alcol
> stra sociale, chiacchieri con il mondo, energia pura che ti fa diventare super sociale (again, a differenza della gangia che mi rende un coglione balbettante e dell'alcol che ti rimbambisce e ti fa tirare testate ai cassonetti)

Peccato solo che dia così tanta dipendenza. Se sto facendo fatica io a darmi una calmata, che sono praticamente immune alle dipendenze da droghe, immagino una persona normale.
Anon spippetta ogni tanto?

 No.5044

Non faccio uso di droghe se non alcool ogni tanto e qualche sigaretta di tabacco
La cocaina è uno stimolante, esattamente come il caffè che ha la caffeina che è molto più debole. Se soffri con questa polvere bianca non sei praticamente immune
Forse il tuo problema è che pensi di non essere sociale e se non chiacchieri di senti escluso e quindi cerchi un aiuto in quel senso con la cocaina

 No.5045

la bamba è buona perché ti fa stare bene, ti senti da dio e soprattutto non depresso.
Il problema è che se non la tagliano pesa con l'anfetamina o il salcazzo ti inchioda e te ne stai per cazzi tuoi a vagheggiare o a fumare a ruota per ore, in più evitala se devi vederti con qualcuna (o qualcuno, mica ti conosco lol) perché ti rende il pipino inservibile



/pol/

File: jani-blu-madonna-israele-e….jpg (38.9 KB, 600x466)

 criminal-cerise-discus No.55790 [Rispondi]

> Ho scritto questa risposta a un thread visto ieri sera su b e poi prunato qualche ora dopo, riguardo i motivi dietro pochezza della destra europea e perché ci sia questo accodamento dietro la destra americana, quando chiaramente questa considera noi europei quando va bene dei competitor, e quando va male dei baluba rincoglioniti e truffaldini. Posto comunque qui ilmio post perché magari qui può portare a una discussione interessante. O magari no, boh

La destra italiana e la destra europea in generale (a parte rarissimi esempi, la Francia ad esempio) hanno un minimo comune denominatore, ovvero gli mancare completamente un qualunque tipo di sottofondo culturale solido su cui potersi appoggiare, al di là del "hurr durr meno tasse" e (negli ultimi anni) "hurr durr meno negri" c'è il nulla cosmico culturalmente dietro la cultura di destra. Che NON vuol dire che se sei di destra sei un povero analfabeta, attenzione, significa però che a confronto la Sinistra ha un retro terra culturale e intellettuale a cui attingere che è dieci volte superiore.
Ergo, quando salta fuori all'interno della destra un'ideologia "forte" che possa fare da collante, ovvero ipernaziolanismo sfrenato negli anni 30, populismo caciottaro stile Grillo/Tea Party negli anni 10, e Trumpismo adesso, la destra moderata evapora e tutti fanno a gara a salire sul carro del pensiero di tendenza.

La destra italiana poi è particolarmente povera da questo punto di vista. Vent'anni di abbernascone li hanno talmente rintronati che ormai il calabraghismo che hanno i leader di cdx nei confronti della destra americana è quasi grottesco, vedi pic relata.

La destra italiana e la destra europea in generale (a parte rarissimi esempi, la Francia ad esempio) hanno un minimo comune denominatore, ovvero gli mancare completamente un qualunque tipo di sottofondo culturale solido su cui potersi appoggiare, al di là del "hurr durr meno tasse" e (negli ultimi anni) "hurr durr meno negri" c'è il nulla cosmico culturalmente dietro la cultura di destra. Che NON vuol dire che se sei di destra sei un povero analfabeta, attenzione, significa però che a confronto la Sinistra ha un retro terra culturale e intellettuale a cui attingere che è dieci volte superiore.
Ergo, quando salta fuori all'interno della destra un'ideologia "forte" che possa fare da collante, ovvero ipernaziolanismo sfrenato negli anni 30, populismo caciottaro stile Grillo/Tea Party negli anniPost troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 elliptical-tango-koala No.55791

File: GtNBhZ9XYAASBci.jpg (227.41 KB, 1743x2048)

Il problema di base è che non esiste la destra. Esiste un insieme di ideologie estremamente diverse che sono unite solo dal fatto di non essere "sinistra".

L'esempio più netto ad alto livello è la posizione della destra europea sulla Russia. Esistono due enormi blocchi, i conservatori ed ID, con i primi pro USA ed i secondi pro Russia.

 giant-cinereous-boar No.55869  SALVIA!

File: corevalues.png (290.19 KB, 1035x602)

>>55791
In quell'articolo si parla dello spettro politico americano. Credo che non abbia nulla a che fare con la destra europea.
L’estrema "eterogeneità" delle opinioni conservatrici si estende dal liberalismo classico all’iperuranio del QAnon.
Nel memino, la lente di ingrandimento rivela l’unico punto in cui si parla ancora di politica economica.
Per questo motivo: salvia.

On a serious note.
Se consideriamo l'apertura mentale come apertura a nuove idee e concetti, di solito la "perversione di sinistra" (liberals negli USA, che sono pìù a destra dei Tories britannici, che da noi sono destra-destra) risulta più "aperta". Questa è anche la visione supportata da varie ricerche e da Jonathan Haidt. Tuttavia, Haidt suggerisce che anche i conservatori (GOP nello specifico) possono essere aperti a idee che la sinistra tende a ignorare, di nuovo per una certa forma di, a mio avviso, perversione, nella politica interna statunitense.
In Italia/Europa, dove la destra è più "sfaccettata" e meno legata a temi esclusivamente religiosi o di liberalismo economico come nei madrefottenti stati uniti del lardo, il concetto di "diversità di pensiero" o di apertura mentale va visto con più sfumature. Con mooolte più sfumature.

Se non ho frainteso le ricerche di Haidt, i liberisti (io i liberals li chiamo così, sukate) danno più importanza alle prime tre delle sei "fondamenta morali" (cura, giustizia, libertà), mentre i conservatori distribuiscono la loro attenzione su tutte e sei.
Se il concetto espresso da questa "differenza" è difficile da capire, è normale. Sono appunto perversioni generate dalla red scare e dalla dicotomia DEM vs GOP dove appena parli di politica economica che non sia di destra-destra vieni bollato come agitatore comunista rossocinese appena arrivato con una macchina del tempo dal 1917.

Da quello che ho capito, secondo Haidt, né i liberal né i conservatori sono realmente "più logici" o "più aperti". Spesso decidono prima con l'istinto e poi razionalizziamo le loro scelte.
Uso specificatamente la terza persona perché, sempre secondo me, tutto questo è una conseguenza della perversione totale della politica statunitense (right vs hard right).
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 deficient-chestnut-pekingese No.55870  SALVIA!

>>55869
>Credo che non abbia nulla a che fare con la destra europea.
Credi male, infatti nel post parlavo dei due blocchi europei.

Il resto è allucinazione di chatgpt, mai parlato di conservatori più logici, USA, apertura mentale.

 determined-venus-drever No.55871  SALVIA!

>>55870
Sei ritardato? L'immagine allegata al post viene da questo studio https://bpspsychub.onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/bjso.12665
Che è fatto sul contesto politico americano.

Se stai parlando di Europa ma alleghi l'immagine dell'America per …sostenere qualcosa riguardo all'Europa? Il problema sei tu

 grand-uniform-dog No.55873

>>55871
L'immagine era una visualizzazione grafica di quello che dicevo.



/420/

File: gibe_herz.png (5.84 KB, 387x429)

 No.5038 [Rispondi]

Qual è la migliore droga per far passare i dolori del cuore?

 No.5039

Non c'è.
Potresti parlarne col tuo psichiatra che potrebbe prescriverti antidepressivi. Attenzione che su alcune persone hanno effetti collaterali molto gravi.
Mentre ad altre persone svoltano la vita come nessuna droga riesce a fare.

Gli SSRI se presi in continuazione (come il 100% dei medici dice di fare) causano assuefazione e se dimentichi di prenderli anche un solo giorno il tuo cervello si ribella dandoti brain zaps a volte accompagnate si un suono tipo "swooooosh" oppure rumore bianco con filtro low pass che si apre gradualmente.

Riguardo all'ammmmore ho sentito di gente che usa gli SSRI saltuariamente perché gli rende gli orgasmi molto più intensi, magari nel tuo caso ti fa avere orgasmi così potenti da farti passare i dolori di cuore, chissà.

 No.5040

>>5038
Scopati un paio di fighette e vedrai che l'ex la dimenticherai molto prima

 No.5041

>>5039
Magari assumere ssri saltuariamente per godermi il sesso come si deve potrebbe essere un miglioramento per me.
Non ho mai avuto un rapporto completamente limpido col sesso, ho passato tanti anni a vivere la.sessualita solo con tanta pornografia fino a scasinarmi le situazioni mentali e i collegamenti nell cervello. Attualmente scopo quasi solo con cialis, e comunque sono sempre in ansia di venire quando mi eccito per bene. Mi ricordo cinque o sei anni fa, quando ancora fumavo canne, che scopando dopo aver fumato non avevo problemi e potevo fare sesso per bene scegliendo io quando venire e con organi forti. Nella situazione in cui sono non posso fare cose illegali, e mi sembra improbabile che il thc diventi legale a breve in italia, quindi potrei fare un tentativo con un antidepressivo, quale potrebbe essere il più indicato allo scopo? Come farmelo prescrivere?

 No.5042

Diochan. Consiglio assunzione continuata 24/7



/s/

File: F1nn5ster F1nnister dildo….webm (3.86 MB, 720x1280)

 No.39541 [Rispondi]

Ma non era tutto uno scherzo?
63 post e 10 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.39637

>>39633
Tuti volere il cullo de longhi

 No.39638

Secondo me anon ha guardato Sex Education su Netflix dove tutti i ricchioni si fanno il clistere se sanno che quella sera devono scopare e pensa sia la realtà.

 No.39639

>>39638
È così, doccino in culo finché non esce acqua chiara e via.

 No.39643

io comunque sto pensando di appendere il cazzo da chaser al chiodo, qua in italia la percentuale di matte in culo è troppo alta e probabilmente la fatica extra rispetto alle donne normali non vale la pena
Anon ha esperienze di successo non a pago via instagram/discord/telegram, ecc?

 No.39644

File: unstable.jpeg (80.94 KB, 750x935)

>>39643
> la percentuale di matte in culo è troppo alta


Ti riferisci alle donne v1.0 o alle v2.0?



/yt/

 No.25428 [Rispondi]

E dopo Karl Jobst con Billy Mitchell abbiamo anche Coffeezilla contro Logan Paul

 No.25429  SALVIA!

Conosci davvero queste persone?

 No.25430

>>25429
Se c'è chi conosce Pinkandy, vuoi che qualcuno non conosca questi?

 No.25431  SALVIA!

Spegni youtube per favore



/hd/

File: 88tl78.jpg (113.78 KB, 635x635)

 No.67299 [Rispondi]

Ma esistono i condizionatori portatili con due tubi qua in EVROPA?! Perché nessuno li vende?!?!
C'è l'Invetum AC127WSET ma è venduto solamente in Olanda e comunque costa 500€, che è un po' caruccio considerando non ha l'inverter. Poi c'è il Midea Real Cool 35 che è la stessa macchina ma si trova in Italia e costa ben 700€. Infine c'è il Fral FSC14, anch'esso abbastanza caro per essere privo d'inverter e l'adattatore per il secondo tubo va pure acquistato a parte.
Mi sfugge qualcosa? Qualche consiglio?
47 post e 4 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.67397

Installa le pale a soffitto più economiche del clima

 No.67400

>>67395
So di unità esterne che non sono mai state pulite e funzionano bene anche dopo 20 anni.
Guardando dentro le alette sono incredibilmente molto pulite, forse merito di quel rivestimento blu?

 No.67420

>>67400
dipende molto da dove abiti. comunque a funzionare funziona però consuma di più quando sporco

 No.67421

>>67397
Non è assolutamente vero.
1) Non tolgono umidità
2) Non rinfrescano veramente
3) I nuovi clima non consumano niente.

Mese scorso senza fare alcuna attenzione ai consumi, accesi h24, 70kw che al netto di tutti i costi vari, quindi non solo materia energia, 18€

 No.67427

>>67421
La sera o mentre dormo preferisco le pale



/yt/

 No.25408 [Rispondi]

Parliamo davvero così?

 No.25409

Però, che bella chubbetta puccetta questa Sara

 No.25410

Persone che prendevano per il culo Renzi per l'inglese e poi…

 No.25417

Più o meno si

 No.25423

Una volta ho chiesto agli EFL di /int/ cosa pensassero del cattivo inglese degli ESL e mi hanno detto che non gliene fregava niente perché più della metà della popolazione EFL non sa parlare inglese comunque.

 No.25424

>>25423
E quella metà degli EFL che non sanno parlare inglese sono gli indiani



/hd/

File: pantera-777-x-1038-jv4qu4u….jpg (137.43 KB, 777x1038)

 No.67403 [Rispondi]

Ok accadì la situazione è questa, ieri sera ho fatto il coglione e da ubriaco ho fumato un cannone con degli amici, completamente dimenticandomi che lunedì ho i test del piscio al lavoro.
Quali sono le probabilità di risultare positivo?
Cosa posso fare per ripulirmi più rapidamente?
Come funziona il test? Posso portarmi dietro una fialetta con il piscio di qualcun altro e usare quello?
Non fumo da un mesetto abbondante e anche prima fumavo sporadicamente.
5 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.67422

>>67413
Guido il muletto, alla fine resterò in mutua almeno fino a mercoledi per sicurezza, nel frattempo bevo 3 litri d'acqua al giorno e mangio tanta verdura che ho sentito aiuta. L'unica cosa è che se sono in malattia il giorno dell'esame (che non so quando è, potrebbe essere oggi come domani come venerdi), poi che succede? Me lo fanno rifare settimana prossima?

 No.67423

>i test al lavoro
Ma dove li fanno e in che tipi di lavori li fanno?

 No.67424

>>67412
Ma sei scemo? Ti basta letteralmente cercare su Google/Amazon

>>67422
>Acqua
>verdura
Entrambe sono del tutto inutili a smaltire il THC più velocemente, sono curioso di sapere dove hai sentito che la verdura aiuta dato che pure i sassi sanno che il THC ha bisogno di grassi per legarsi/sciogliersi

 No.67425

>>67424
Su amazon vendono solo diuretici non specifici per il thc, nessuna "bottiglietta da bersi prima", come invece l'hai descritta tu.

>il thc ha bisogno di grassi per legarsi/sciogliersi


Coglionazzo, il thc si lega ai grassi e da li gradualmente li rilascia nel sangue e nei reni, infatti le persone sovrappeso ci impiegano di più a smaltirlo. Una dieta povera di grassi ma ricca di proteina magre e fibre ha perfettamente senso.

 No.67426

>>67425
Strano ma non mi va di mettermi a cercare al posto tuo, guarda nei growshop/headshop

La cosa dei grassi che hai scritto é una mezza verità, non significa in alcun modo che bere più acqua e mangiare più verdure faccia smaltire più velocemente il THC perché, ripeto, è fattualmente falso
t. uno che ne sa decisamente più di te
Buona fortuna



/yt/

 No.25421 [Rispondi]

una soyfakkeria che trovai


/yt/

 No.25420 [Rispondi]

Per chi ricorda


/yt/

 No.25419 [Rispondi]

Grabbing peels


/yt/

 No.25413 [Rispondi]

Anon è mai andato al gabbio per aver recensito una console?

 No.25414

A me quello che fa impazzire dei maceratesi e che ogni tanto gli scappa di parlare in dialetto nel mezzo della frase.

 No.25415

>>25413
Io non ho mai capito che cazzo significhi "Once were nerd", manca il soggetto porca troia

 No.25418

>>25415
ah allora non sono pazzo.

ChatGPT comunque dice che potrebbe essere una reference al film "Once Were Warriors"



/yt/

 No.25393 [Rispondi]

>english girl fa video che parla di nudismo e naturismo
>sui social ci sono dei tipi che le mandano foto che fanno vedere nudismo come conseguenza
Lol
Ma cosa si aspetta che succeda questa gente quando fa certi video, non è che l'IQ medio delle persone su Instagram sia molto alto

 No.25397  SALVIA!

ma che cazzo te ne frega

 No.25416

>>25397
Mi arrivano le notifiche sul cellulare con Youtube e mi rompe i coglioni

 No.25422  SALVIA!

>>25416
Disinstalla youtube DIO PORCO

 No.25433  SALVIA!

>>25416
ma vaffanculo che è un video di 3 anni fa porca madonna



  [Torna in cima]  
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]